Planetwin365 Illegale

5 marzo 2015

Tanti scommettitori appassionati, giocatori saltuari e dilettanti si chiedono se scommettere su planetwin365 sia legale.

Planetwin365 è Illegale in Italia?

Partiamo dal fatto che planetwin365 non possiede ancora oggi una licenza aams, overo la licenza che regola il gioco d’azzardo sul territorio italiano e che viene rilasciata dalle agenzie dei monopoli di stato. Nonostante questo planetwin365 possiede unalicenza rilasciata dal tirolo e che è valida a LIVELLO EUROPEO per tutti i paesi che fanno parte della comunità europea.

Questo significa che il bookmaker planetwin365 può operare online e accettare scommettitori provenienti anche dal territorio italiano grazie alla sua licenza quindi non risulta essere un bookmaker illegale poichè il suo goco è regolamentato dalle autorità austriache secondo vigorose leggi internazionale in materia di gioco d’azzardo online.

Oggi in Italia e in diversi paesi della comunità europea è possibile vedere ced (centri elaborazione dati) con il nome planetwin365. Alcuni di questi centri spesso vengono sequestrati perchè non possono dimostrare una licenza aams, ma deliberati subito dopo per la legge europea che rende il bookmaker legale a tutti gli effetti.

Scommettere quindi su planetwin365 risulta essere legale al 100% e il sito mette a piena sicurezza tutti i suoi utenti i cui dati vengono crittografati secondo rigorosi sistemi di sicurezza.

Clicca qui per scommettere su planetwin365

Tags: , , , , , , ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.